Dr Commodore
LIVE

The Pathless si mostra in un nuovo trailer

The Pathless si mostra al pubblico in un lungo trailer durante lo State of Play

In occasione dello State of Play di casa Sony c’è stato spazio per un corposo trailer di The Pathless, titolo dello studio Gian Squid, annunciato nel 2018. Ecco il trailer:

Il video mostra diverse sequenze di gameplay che ci permettono di osservare il lato da puzzle game del titolo e la sua estetica molto oscura e fantasy. Il titolo dovrebbe uscire alla fine del 2020 per PS5.

Cosa ne pensate? Vi ha intrigato? Fatecelo sapere con un commento sui nostri canali social, che trovate come sempre qui sotto.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Samuel Bianchi

Samuel Bianchi

Videogiocatore svezzato dalle sapienti mani della prima Playstation e dal Sega Mega Drive, nel tempo ha sviluppato un interesse particolare per i giochi di ruolo. Cresciuto vivendo il videogioco in solitaria, ora ha un forte desiderio di analizzare il mondo videoludico con gli altri appassionati, approfondendone le capacità aggregative e comunicative, tipiche della grande arte.

Condividi