Dr Commodore
LIVE

Il manga Beastars vicino alla fine

Secondo Weekly Shonen Champion, Beastars si avvicina alla sua Climax.

Nei numeri 36 e 37 di Weekly Shonen Champion, è stato rivelato che il manga Beastars è ormai prossimo alla sua conclusione. La commovente e introspettiva storia di Legoshi, un adolescente introverso lupo che vive in un mondo dove gli animali hanno costruito una società paragonabile alla nostra, potrebbe essere agli atti finali.

Il manga di Akita Shoten è stato lanciato, per la prima volta, a settembre del 2016. Da allora, la profondità e il mistero che pervadono il racconto hanno tenuto i lettori saldamente incollati alla storia, che mette in risalto i contrasti esistenti in una società composta sia da erbivori che carnivori, generati dalla naturale diversità esistente tra le categorie.

da sinistra a destra, vi sono alcuni personaggi di Beastars

L’astio, all’interno della scuola frequentata dai nostri protagonisti, è scatenato dal ritrovamento del cadavere di un erbivoro. Si cominicia così a puntare il dito proprio contro i temibili carnivori. Nel frattempo, l’attrazione amorosa tra Legoshi -ricordiamo che è un lupo- e una coniglietta, di nome Haru, contribuisce ad intrigare il pubblico nell’ottica della possibilità di una convivenza tra erbivori e carnivori.

Dal manga è stata anche tratta una serie animata, andata in onda su Netflix e FujiTv lo scorso ottobre, in Giappone, mentre nel resto del mondo, è arrivata solo a Marzo. Una seconda stagione è prevista per gennaio 2021.

Fonte

 

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.

Se siete interessati ad anime e manga seguiteci sui nostri social dedicati: Facebook e sul canale Youtube!

 

Articoli correlati

Giovanni Parisi

Giovanni Parisi

Laureato in Ingegneria Chimica, aspirante professore alla Great Teacher Onizuka, esploratore di universi di fantasia, illuso sognatore, idealista, cinico a tratti. Ma ho anche dei pregi.

Condividi