Dr Commodore
LIVE

Chiude il Sega Building 2 di Tokyo, una delle sale giochi più famose del Giappone

La sala giochi Sega Building 2 a Tokyo chiuderà il 30 agosto

Da sempre un punto di riferimento per gli appassionati di videogiochi della metropoli giapponese, il Sega Building 2 è ora purtroppo destinato a chiudere dopo 17 anni di attività.

Sembra infatti che gli affari per la sala giochi non vadano bene come un tempo, chiuderà quindi definitivamente il 30 agosto.

Alcuni clienti affezionati hanno espresso il loro rammarico con dei post e delle foto su Twitter, ve li riportiamo qui di seguito.

L’edificio è situato nel quartiere Akihabara, vicino la stazione di Tokyo.

Da diversi anni ormai gli affari per le sale giochi non vanno molto bene e sicuramente la pandemia in corso ha messo in difficoltà la ripresa di attività di questo tipo.

Queste le parole del cartello che annuncia l’imminente chiusura della sala:

“Dallo staff vogliamo esprimere, dal profondo del nostro cuore, tutta la nostra gratitudine per il sostegno e l’affetto che avete dimostrato negli anni per la nostra attività“.

Dalle vostre parti ci sono sale giochi ancora aperte? Fatecelo sapere nei commenti.

illumi-ON: la mascherina da gaming retroilluminata prodotta in Giappone

Fonte

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.

Articoli correlati

Marco Di Pasquale

Marco Di Pasquale

Terrone trapiantato a Torino. Appassionato di cinema con la c minuscola, fotografia, fumetti e videogiochi. Mematore dilettante e stregone di livello ancora troppo basso per vantarsene in una bio.

Condividi