Dr Commodore
LIVE

Braid: annunciato il remake durante lo State of Play

Annunciato Braid: Anniversary Edition

Completamente a sorpresa, durante lo State of Play di Sony, è stata annunciata l‘Anniversary Edition di Braid, platform game con influenze puzzle che tanto ha emozionato e appassionato i videogiocatori.

Braid

Uscito originariamente nell’ormai lontano 2008, Braid è un gioco incentrato sulla geniale e innovativa meccanica che permette di riavvolgere il tempo per risolvere gli enigmi proposti. Braid: Anniversary Edition, il quale arriverà nel 2021, sarà un vero e proprio remake. Sprite rifatti da zero, ambienti rivisitati e particellari che promettono grandi gioie per gli occhi.

Ecco di seguito il trailer mostrato durante lo State of Play:

 Insomma, un annuncio che farà sicuramente felici i vecchi fan e che permetterà a nuovi giocatori di riscoprire questa piccola perla.

E voi cosa ne pensate? Contenti di tale annuncio? Fatecelo sapere con un commento!

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTube e Discord.

Articoli correlati

Alberto Scuderi

Alberto Scuderi

Nato il 30 Marzo 2001, son cresciuto a pane e computer. Adesso sfrutto le mie conoscenze videoludiche per fingermi un giornalista sperando un giorno di poterne fare un lavoro.

Condividi