fbpx
Videogames

Braid: annunciato il remake durante lo State of Play

Annunciato Braid: Anniversary Edition

Completamente a sorpresa, durante lo State of Play di Sony, è stata annunciata l‘Anniversary Edition di Braid, platform game con influenze puzzle che tanto ha emozionato e appassionato i videogiocatori.

Braid

Uscito originariamente nell’ormai lontano 2008, Braid è un gioco incentrato sulla geniale e innovativa meccanica che permette di riavvolgere il tempo per risolvere gli enigmi proposti. Braid: Anniversary Edition, il quale arriverà nel 2021, sarà un vero e proprio remake. Sprite rifatti da zero, ambienti rivisitati e particellari che promettono grandi gioie per gli occhi.

Ecco di seguito il trailer mostrato durante lo State of Play:

 Insomma, un annuncio che farà sicuramente felici i vecchi fan e che permetterà a nuovi giocatori di riscoprire questa piccola perla.

E voi cosa ne pensate? Contenti di tale annuncio? Fatecelo sapere con un commento!

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTube e Discord.

Facebook Comments

L'autore

Alberto Scuderi

Nato il 30 Marzo 2001, son cresciuto a pane e computer, accompagnato crescendo dalla mia fedelissima Xbox. Adesso sfrutto le mie conoscenze videoludiche per fingermi un giornalista sperando un giorno di poterne fare un lavoro, ma la passione che mi porto da sempre non è svanita.

Twitch!

Canale Offerte Telegram!