Dr Commodore
LIVE

Ryan Reynolds e Blake Lively “pentiti per sempre” per il matrimonio nella ex piantagione: ecco perché

Quella di Ryan Reynolds e Blake Lively è una storia d’amore da favola, di quelle che non si vedono spesso ad Hollywood.

I due sono innamorati da oltre dieci anni, due figli e un terzo in arrivo. Nel settembre del 2012 la coppia ha convolato a nozze a Boone Hall, in una ex piantagione nella Carolina del Sud. A riguardo, però, i due hanno un grosso rimpianto, che la star di Deadpool ha rivelato durante una recente intervista con Fast Company.

ryan reynolds and blake lively attend the premiere of news photo 1140826574 1565903951

Tra le domande poste all’attore infatti, l’intervistatore ha ricordato a Ryan Reynolds un’episodio avvenuto nel 2018. All’epoca, Reynolds pubblicò un tweet a sostegno di Black Panther, film elogiato ed acclamato per il coinvolgimento di attori di colore e del focus su supereroi femminili.

A seguito di quel tweet venne accusato e definito ipocrita proprio a causa del luogo scelto per il matrimonio.

“E’ qualcosa di cui ci scuseremo sempre profondamente e senza riserve. Tutto quello che abbiamo visto in quel momento era una location per matrimoni su Pinterest. Quello che abbiamo visto dopo è stato un luogo costruito su una tragedia devastante.”

La coppia, resasi conto dell’errore commesso, e avendo preso coscienza dei tanti problemi legati a quei luoghi, ha deciso di agire e dare il loro contributo.

A giugno hanno donato ben $ 200.000 al fondo NAACP Legal Defense and Educational fund, che si aggiungono alla doppia donazione di 1 milione di dollari che lui e Lively hanno fatto al NAACP e allo Young Center for Immigrant Children Rights lo scorso anno.

Secondo la Fast Company, Ryan Reynolds è comunque riluttante a parlare del loro sostegno alla giustizia sociale “in parte perché si preoccupa che le celebrità bianche facciano spesso finta di non sentire le voci non bianche, anche se non è questa la loro intenzione”.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.

Articoli correlati

Martina Cappello

Martina Cappello

Instancabilmente amante delle storie, le legge, le guarda, le gioca e talvolta le scrive. Ingegnere di giorno, incontraddicibile fangirl di notte.

Condividi