Dr Commodore
LIVE

Ryan Reynolds e Blake Lively “pentiti per sempre” per il matrimonio nella ex piantagione: ecco perché

Quella di Ryan Reynolds e Blake Lively è una storia d’amore da favola, di quelle che non si vedono spesso ad Hollywood.

I due sono innamorati da oltre dieci anni, due figli e un terzo in arrivo. Nel settembre del 2012 la coppia ha convolato a nozze a Boone Hall, in una ex piantagione nella Carolina del Sud. A riguardo, però, i due hanno un grosso rimpianto, che la star di Deadpool ha rivelato durante una recente intervista con Fast Company.

Tra le domande poste all’attore infatti, l’intervistatore ha ricordato a Ryan Reynolds un’episodio avvenuto nel 2018. All’epoca, Reynolds pubblicò un tweet a sostegno di Black Panther, film elogiato ed acclamato per il coinvolgimento di attori di colore e del focus su supereroi femminili.

A seguito di quel tweet venne accusato e definito ipocrita proprio a causa del luogo scelto per il matrimonio.

“E’ qualcosa di cui ci scuseremo sempre profondamente e senza riserve. Tutto quello che abbiamo visto in quel momento era una location per matrimoni su Pinterest. Quello che abbiamo visto dopo è stato un luogo costruito su una tragedia devastante.”

La coppia, resasi conto dell’errore commesso, e avendo preso coscienza dei tanti problemi legati a quei luoghi, ha deciso di agire e dare il loro contributo.

A giugno hanno donato ben $ 200.000 al fondo NAACP Legal Defense and Educational fund, che si aggiungono alla doppia donazione di 1 milione di dollari che lui e Lively hanno fatto al NAACP e allo Young Center for Immigrant Children Rights lo scorso anno.

Secondo la Fast Company, Ryan Reynolds è comunque riluttante a parlare del loro sostegno alla giustizia sociale “in parte perché si preoccupa che le celebrità bianche facciano spesso finta di non sentire le voci non bianche, anche se non è questa la loro intenzione”.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.

Articoli correlati

Martina Cappello

Martina Cappello

Instancabilmente amante delle storie, le legge, le guarda, le gioca e talvolta le scrive. Ingegnere di giorno, incontraddicibile fangirl di notte.

Condividi