Dr Commodore
LIVE

FIFA 21: ecco il primo trailer gameplay

FIFA 21 mostra per la prima volta il suo gameplay con un nuovo trailer

Con la stagione calcistica attuale ancora in corso, il 2020 sarà ricordato sicuramente come uno degli anni più particolari dal mondo del calcio (e ovviamente non solo). Ma lo sappiamo “The Show Must Go On” e quindi già da settembre sarà l’ora di cominciare con la nuova stagione. E come ogni anno ad accompagnare la ripresa dei campionati ci sarà il simulativo calcistico di casa EA SportsFIFA 21.

Dopo il primo teaser trailer e alcune informazioni tramite il sito ufficiale, è arrivato finalmente il momento di vedere il gameplay del titolo, grazie al nuovo trailer ufficiale. Eccolo:

Dal trailer è possibile apprendere due delle principali novità. La prima è un sistema di dribbling più preciso che ci permetterà di avere maggiore feeling con il pallone. La seconda novità è costituita dalle Creative Runs. Grazie a questa funzionalità avremo la possibilità di controllare il giocatore con il quale abbiamo passato la palla, in modo da controllare il suo inserimento e gestire meglio la costruzione dell’azione.
Il titolo presenterà inoltre un sistema di contrasti migliorato rispetto ai precedenti capitoli.

Vi ricordiamo che FIFA 21 sarà disponibile dal 9 ottobre. Inoltre, tutti coloro che acquisteranno il titolo sull’attuale generazione di console prima dell’uscita di FIFA 22, avranno la possibilità di ottenere la versione per PS5 Xbox Series X gratuitamente.

Cosa ne pensate di questo nuovo trailer? Prenderete il nuovo capitolo della serie di Electronic Arts? Fatecelo sapere con un commento sui nostri canali social, che trovate come sempre qui sotto.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Samuel Bianchi

Samuel Bianchi

Videogiocatore svezzato dalle sapienti mani della prima Playstation e dal Sega Mega Drive, nel tempo ha sviluppato un interesse particolare per i giochi di ruolo. Cresciuto vivendo il videogioco in solitaria, ora ha un forte desiderio di analizzare il mondo videoludico con gli altri appassionati, approfondendone le capacità aggregative e comunicative, tipiche della grande arte.

Condividi