Dr Commodore
LIVE

Gli autori di The Promised Neverland pronti per pubblicare un nuovo one-shot

Shirai e Demizu pubblicheranno un nuovo one-shot dopo la conclusione di The Promised Neverland

Il famoso shonen The Promised Neverland ha visto, dopo quattro anni, la sua conclusione appena qualche mese fa. Nonostante il finale del manga abbia lasciato con l’amaro in bocca moltissimi appassionati, è innegabile il successo che l’opera ha avuto, tanto da spingere Amazon a crearne un live action.

Con la conclusione dell’opera però, sia l’autore Kaiu Shirai che il disegnatore Posuka Demizu hanno deciso di non rimanere con le mani in mano e di continuare a collaborare per creare nuove storie, la prima delle quali verrà pubblicata il prossimo 11 agosto su Weekly Shonen Jump. L’opera si chiamerà Shinrei Shashinshi Kōno Saburō (Sabaru Kono il fotografo sovrannaturale).

The Promised Neverland - one shot

Il sarà lungo 45 pagine e parlerà per l’appunto di Kono Saburo, un fotografo che documenterà un evento soprannaturale dall’interno di una stanza.

Probabilmente il fatto che i due continuino a creare ancora qualcosa insieme significa che la possibilità di rivederli all’opera con una serie più lunga c’è davvero. E a voi farebbe piacere una nuova opera firmata Shirai?

Fonte: 1.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.
Se siete interessati ad anime e manga seguiteci sui nostri social dedicati: Facebook e sul canale Youtube!

Articoli correlati

Lorenzo De Padova

Lorenzo De Padova

Laureato in economia aziendale, appassionato di manga, anime, videogames e pop music e in generale di ciò che non è mai scontato e banale.

Condividi