Dr Commodore
LIVE

Marvel’s Avengers, annunciato l’arrivo di Spider-Man in esclusiva PlayStation

L’annuncio di Spider-Man nel videogioco Marvel’s Avengers sulle console PlayStation.

I rumor che si sono susseguiti nelle ultime settimane, alla fine, si sono rivelati esatti. Il nostro amichevole Spider-Man di quartiere si sta preparando ad intervenire in soccorso dei suoi colleghi Vendicatori nel videogioco sviluppato da Square Enix: Marvel’s Avengers.

marvels avengers

Una mossa che farà di certo felici i possessori di una console Sony a discapito di chi, invece, ha scelto l’hardware di casa Microsoft.

Spider-Man: Miles Morales avrà una modalità in 4k e 60fps

Sì, perché il binomio Spider-Man/Sony si solidifica ancora di più e, dopo aver prodotto film live action, film animati ed il videogioco del 2018 Marvel’s Spider-Man, Sony si aggiudica l’esclusiva del personaggio anche nel videogioco sugli eroi più potenti della terra in uscita il prossimo 4 settembre.

Marvel's Spider-Man

Quando si potrà giocare come Spider-Man?

I possessori di PS4 e PS5, tuttavia, dovranno aspettare un pochino per poter giocare nei panni del tessiragnatele creato da Stan Lee e Steve Ditko.

Al momento, infatti, l’arrivo dell’aggiornamento che includerà la possibilità di poter impersonare l’alter-ego di Peter Parker è previsto per una data ancora imprecisata all’inizio del 2021.

Non appena ci saranno nuovi dettagli, provvederemo a riportarveli. Per cui restate connessi.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscord e Twitch.

Articoli correlati

Mario Conversano

Mario Conversano

Appassionato di cultura pop occidentale e videogames.

Condividi