Dr Commodore
LIVE

Primitive Survival Tool, gli indonesiani che costruiscono cose su YouTube sono stati premiati con la targa d’oro

Con il luccichio del pulsante dorato di YouTube, ora sarà più difficile addormentarsi guardando i video di Primitive Survival Tool.

Negli ultimi mesi vi sarete sicuramente imbattuti in uno dei video di questo bizzarro canale su YouTube, arrivato ormai a quasi 5 milioni di iscritti.

Chissà quanto ci metterà David Lynch a raggiungere il traguardo con il suo canale di previsioni del tempo…

Stiamo parlando di Primitive Survival Tool o, per come lo conosciamo in Italia, il canale dei tizi indonesiani che scavano gallerie e creano strutture rudimentali per noi che dall’altra parte del mondo non riusciamo a prendere sonno.

Pulsante d’oro un po’ in ritardo

Negli ultimi giorni ha iniziato a girare sul web la foto che immortala i protagonisti del canale mentre sfoggiano la targa del pulsante dorato di YouTube, riconoscimento che viene concesso solo a chi supera il milione d’iscritti sulla piattaforma di proprietà di Google. Solo che, come già vi abbiamo accennato, il canale viaggia ormai spedito verso i 5 milioni di fan. Ma va bene così, meglio tardi che mai.

Primitive Survival Tool

Se siete tra i pochi che ancora non hanno visto uno dei loro video, niente paura. Mettetevi comodi e lasciatevi trasportare dalla magia:

Tra fango, bamboo e argilla, i ragazzi di Primitive Survival Tool hanno aiutato tantissimo italiani a conciliare il sonno durante le notti insonni, diventando un vero e proprio meme. Ma ora, il luccichio della loro targa nuova di zecca, potrebbe essere più complicato riuscire ad addormentarsi in loro compagnia.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscord e Twitch.

Articoli correlati

Mario Conversano

Mario Conversano

Appassionato di cultura pop occidentale e videogames.

Condividi