Dr Commodore
LIVE

I Marvel Studios tornano sul set: riprende la produzione di Shang-Chi e la Leggenda dei Dieci Anelli

Shang-Chi è il primo film dei Marvel Studios a tornare sul set.

In Australia, in questi giorni, i Marvel Studios stanno finalmente tornando operativi sul campo.

Dopo aver chiuso il set per diciotto settimane a causa dell’emergenza Covid,  la produzione di Shang-Chi e la Leggenda dei Dieci Anelli è finalmente ricominciata in quel di Sydney.

She-Hulk: Alison Brie torna a parlare della serie TV Marvel

Ad annunciare l’inizio delle riprese ci ha pensato il telegiornale locale 7NEWS Sydney che, sui social, ha rilasciato alcune interessanti immagini catturate del set che riproduce un’antico villaggio cinese.

Oltre agli attori che hanno preso parte alle riprese fin dall’inizio, si sono aggiunti al cast anche le new entry (non ancora annunciate ufficialmente) Florian Munteanu e Michelle Yeoh. I due attori hanno confermato la loro presenza a Sydney tramite i propri social, e sono pronti a raggiungere il set dopo aver passato le ultime due settimane in quarantena.

https://www.instagram.com/p/CCQ0oetB5-1/?igshid=hj6r0cz546jp

“Volando verso Sydney per finire ciò che abbiamo iniziato”.

https://www.instagram.com/p/CDOVWEmnCum/?igshid=16u8vy1yhy762

“Secondo test, scusate è così imbarazzante! Poi ho fatto una cena favolosa per calmare i nervi… ancora 4 giorni!”.

Diretto da Destin Daniel Cretton e prodotto dai Marvel Studios, Shang-Chi e la Leggenda dei Dieci Anelli ci mostrerà gli sviluppi di un torneo marziale tra personaggi provenienti da punti diversi dell’Universo Cinematografico Marvel.

Sinossi: “Shang-Chi è il figlio di un globalista cinese che ha cresciuto ed educato la sua discendenza nel suo solitario complesso abitativo, chiudendo al di fuori il mondo esterno. Il figlio si è allenato nelle arti marziali e ha sviluppato abilità insuperabili”.

I prossimi progetti targati Marvel Studios a riprendere la produzione saranno le serie TV esclusive Disney+ The Falcon and the Winter Soldier, WandaVision e Loki.

Fonte

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscord e Twitch.

Articoli correlati

Mario Conversano

Mario Conversano

Appassionato di cultura pop occidentale e videogames.

Condividi