Dr Commodore
LIVE

Star Wars IX: Karl Urban svela il suo cameo segreto!

Karl Urban in Star Wars IX: che ruolo interpreta nel suo cameo?

Un nuovo cameo segreto di Star Wars: L’ascesa di Skywalker è stato svelato. Stavolta si tratta di Karl Urban, noto per aver preso parte alla saga del Signore degli Anelli, a quella di Star Trek, e per il suo ruolo nella serie The Boys. A rivelare il cameo segreto nell’ultimo film di Star Wars è l’attore stesso, che lo ha dichiarato durante un intervista per Digital Spy.

Ecco come è andata. Ho avuto la fortuna di far visita a JJ Abrams [il regista del film] mentre girava L’Ascesa di Skywalker. Mentre ero lì, mi ha messo in uniforme da stormtrooper e abbiamo trascorso una giornata davvero divertente sul set. Essere uno stormtrooper è stato uno dei miei obiettivi per tutta la vita,  quindi ora posso toglierlo dalla lista. Ciò che ne è rimasto nel film è la mia voce che dice “Knights of Ren” mentre Kylo Ren cammina lungo un corridoio oltre due stormtroopers. Sono uno di quegli stormtroopers.

Karl Urban ha quindi marciato tra le file dell’esercito di Kylo Ren, nei panni di uno stormtrooper. Nel cameo, che potete vedere in questo video a partire dal minuto 00:42, l’attore ha persino una battuta.

Star Wars IX: gli altri cameo svelati

Karl Urban non è di certo l’unico volto noto ad aver avuto un cameo all’interno del film. Tra le fila degli stormtroopers hanno sfilato anche Ed Sheeran, Harry Styles mentre l’attrice Jodie Comer ha interpretato in un flashback di pochi secondi la madre di Rey. Inoltre, sono presenti anche Lin-Manuel Miranda, che combatte al fianco della resistenza, e Kevin Smith nel ruolo di un cyborg su Kijimi.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.

 

Articoli correlati

Martina Cappello

Martina Cappello

Instancabilmente amante delle storie, le legge, le guarda, le gioca e talvolta le scrive. Ingegnere di giorno, incontraddicibile fangirl di notte.

Condividi