Dr Commodore
LIVE

Rick and Morty, ecco il nuovo corto realizzato dallo staff di Tower of God

In attesa della sua quinta stagione, Rick and Morty diventa un anime

Sul canale YouTube di Adult Swim è stato caricato un nuovo corto di Rick and Morty della durata di 8 minuti intitolato “Rick and Morty vs. Genocider“. Prima di essere caricato sul canale del blocco televisivo, il corto è stato trasmesso durante il panel dell’Adult Swim Con del San Diego Comic-Con@Home, insieme al primo teaser della quinta stagione della serie.

Il corto è stato diretto da Takashi Sano e prodotto dallo studio Telecom Animation Film. Sano si è inoltre occupato della direzione degli storyboard e di alcune animazioni chiave. Lo studio e il regista sono gli stessi di uno degli anime più seguiti della scorsa stagione, Tower of God.

Il cast del corto invece riunisce i doppiatori giapponesi della serie: Youhei Tadano (Rick), Keisuke Chiba (Morty) e Manabu Muraji  (Jerry). A loro si è unita Yuki Minami nel ruolo di una ragazza ologramma, mentre Muraji ha doppiato anche due personaggi minori, l’IA guidatrice e l’ologramma travestito.

Che ne pensate del corto? Scrivetecelo nei commenti!

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.
Se siete interessati ad anime e manga seguiteci sui nostri social dedicati: Facebook e sul canale Youtube!

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi