Dr Commodore
LIVE

Lillia: guida all’uso del nuovo campione di League of Legends

Lillia, the Bashful Bloom, è il nuovo campione di League of Legends

Il nuovo campione Lillia, ha una posizione interessante, la si può classificare come campione di fascia medio-bassa con un attacco a lungo raggio. Il campione può essere adatto ai giocatori che cercano laner mobili o anche jungler con danni magici.

Ecco cosa dovete sapere per aiutarvi a padroneggiare Bashful Bloom in modo più efficiente.

Rune e abilità

Poiché Lillia ha potenzialità in corsie solitarie o nella giungla, ci sono più rune chiave di volta che può scegliere per completare la composizione del suo utente o della squadra. Se siete player solisti, Phase Rush, Conqueror e Arcane Comet sono tutte scelte possibili a seconda del matchup.

Conqueror vi consente di aumentare i lead se riuscite a colpire costantemente le vostre abilità contro un avversario in mischia lento senza aumenti di velocità o trattini. Phase Rush vi consente di abbinare avversari con un raggio medio paragonabile al tuo o un aumento di velocità simile al passivo Q di Lillia. La cometa arcana è una strada alternativa da percorrere se vi trovate in ​​un matchup a distanza quando l’avversario non ha sustain. Colpire il vostro Es e Qs può eventualmente costringere un avversario ad abbandonare la corsia poiché il rallentamento concesso da E quasi garantisce a Comet di atterrare per aggiungere al tuo colpo.

Quando fate jungling, Dark Harvest o Electrocute sono le scelte giuste poiché ottenere danni da scoppio extra sui gank può aiutare a spingere il danno un po ‘oltre il limite per garantire uccisioni per la vostra squadra. Se vi ritrovate a combattere contro un giovane jungler a basso tempo, allora Dark Harvest può essere più fruttuoso se riesci a trovare più opportunità gank contro gli avversari per lasciarlo impilare di più.

Lillia

Ecco le abilità di Lillia:

Passiva: ramo del sogno 

Ogni volta che Lillia colpisce un campione o un mostro nemico con le sue abilità, li segna con Dream Dust. Il segno passivo infligge danni ai nemici nel tempo in base alla loro massima Salute.

Q: Colpi di fioritura 

La Q di Lillia ha un componente passivo e attivo. Passivamente, ogni volta che Lillia danneggia i nemici, guadagna velocità di movimento bonus nel tempo. Questa velocità di movimento bonus può accumularsi fino a cinque volte. Come abilità attiva, spazza rapidamente l’area intorno a lei infliggendo danni magici ai nemici colpiti all’interno del cerchio intorno a lei. Proprio come la Q di Darius, c’è un leggero ritardo prima che il danno e l’hitbox siano attivi, e i nemici che sono colpiti dal bordo del cerchio subiranno danni extra.

W: Attenzione! EEP! 

Dopo aver trascorso abbastanza tempo a finire, Lillia colpisce la sua pentola per infliggere danni magici in un’area vicina, infliggendo danni extra ai nemici catturati al centro dell’esplosione. Mentre può essere difficile ottenere il massimo danno quando si gioca per la prima volta in rapide schermaglie contro avversari mobili, essere in grado di colpire il centro su avversari controllati dalla folla, può portare a enormi opportunità di danno.

E: Semi turbinanti

Lillia lancia un seme che infligge danni magici e rallenta i nemici che colpisce, se il tiro fallisce, il seme rotola fino a quando non si scontra con un nemico o qualsiasi forma di terreno.

A causa della natura del tiro di Swirlseed in combinazione con il lancio a lungo raggio, Lillia può colpire i nemici da angoli ignari e condurlo a iniziazioni devastanti. Con una visione, un’informazione e una pratica perfette, Swirlseed può essere un incubo per i tuoi avversari.

In questo primo esempio, puoi lanciare il seme e colpire i giocatori nel popolare punto del pennello pixel. Esercitarsi in questo punto iniziale ti aiuterà a valutare la quantità di distanza che devi percorrere con il vostro Swirlseed per considerare di andare oltre il muro e non soffiare sul muro per esplodere su di esso.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscord e Twitch.

Articoli correlati

Dr Commodore

Dr Commodore

Sono Dr Commodore, servono altre presentazioni?

Condividi