Dr Commodore
LIVE

Animal Crossing: New Horizons annuncia la seconda ondata di aggiornamenti estivi

Tanti nuovi arrivi in occasione della seconda ondata di aggiornamenti estivi su Animal Crossing: New Horizons! Diamo un’occhiata assieme alle nuove aggiunte!

Nintendo annuncia finalmente quello che sarà il nuovo aggiornamento estivo di Animal Crossing: New Horizons, contenente piccole aggiunte e grandi cambiamenti!

Il primo tema trattato dal video aggiornamento ufficiale riguarda indubbiamente quello della vita notturna, la quale potrà essere illuminata dai nuovi fuochi d’artificio, customizzabili a proprio piacere; Oltre a nuove aggiunte cosmetiche come i cappelli illuminati!

I giochi pirotecnici saranno disponibili in occasione delle feste estive che si terranno ogni domenica del mese di Agosto. Sarà inoltra possibile tentare la fortuna alla lotteria di Volpolo che ci permetterà di avere oggetti esclusivi!

Altra grossa aggiunta inclusa in questa nuova espansione estiva riguarda indubbiamente il viaggio tra isole attraverso il sonno! Sonia, il nuovo pg che ci farà strada in questa nuova esperienza, potrà infatti permetterci di visitare isole altrui in sogno, facendoci esplorare gli atolli dei nostri amici e di condividere il nostro piccolo paradiso online senza dover ricorrere al viaggio in idrovolante!

Inoltre, finalmente, Nintendo permetterà a partire dal 30 Luglio di poter richiedere un backup dei dati di salvataggio del gioco in caso di furto, danneggiamento o perdita della console!

Mentre aspettate il rilascio di questo nuovo aggiornamento, in uscita per il 30 Luglio, potete dare un’occhiata al trailer di lancio ufficiale qua sopra!

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.

Articoli correlati

Corrado Papucci

Corrado Papucci

Fruitore del mondo videoludico sin dalla nascita, il mio viaggio inizia partendo dalla versione freeware di Wolfenstein 3D e di Lemmings, passando per le mitiche PS2 e PS3 e le loro svariate perle , e termina ritornando ai cari e vecchi dispositivi dotati di mouse e tastiera. Un gran bel viaggio che spero possa continuare anche verso nuove direzioni e piattaforme. Possibilmente anche economicamente raggiungibili.

Condividi