Dr Commodore
LIVE

Secondo Burzum l’etnia italiana si è mischiata a quella ebraica e siamo diventati…Salvatore Aranzulla

Varg Vikernes, meglio conosciuto come Burzum, ha fatto su Twitter una mappa della razza italiana che ci porta dagli scandinavi a Salvatore Aranzulla

Varg Vikernes, conosciuto ai più col nome di Burzum, è un cantante norvegese che ultimamente si è reinventato anche come youtuber. Burzum è sicuramente uno dei capostipiti del Norvegian Black Metal.

Le sue posizioni sono spesso razziste, complottiste e antisemite e per questo motivo, poco tempo fa, è stato chiuso il suo canale YouTube che si chiamava Thulean Perspective.

Il buon Varg, però, è molto attivo anche su Twitter ed è proprio su questa piattaforma che ha parlato della razza italiana e delle contaminazioni che ha avuto nella storia.

L’antica Italia somigliava alla Scandinavia di oggi. E la futura Scandinavia sarà come l’Italia di oggi…

Vogliamo parlare di tutti gli schiavi ebrei che avevano e di come si mischiavano con loro? Non c’è da stupirsi del perché oggi molti italiani assomigliano a lui:

Burzum

Quindi secondo Burzum a breve la scandinavia sarà piena di Salvatore Aranzulla. Insomma deve piovere sempre sul bagnato.

Commodoriani che ne pensate di questo Tweet? Secondo voi tra quanto la Norvegia potrebbe essere piena di Salvatore Aranzulla? Fatecelo sapere nei commenti.

Fonte

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

 

Articoli correlati

Alessandro Mezzolla

Alessandro Mezzolla

Alessandro Mezzolla è di San Pancrazio Salentino in provincia di Brindisi. Un genio. miliardario, playboy, filantropo non è sicuramente una descrizione calzante. Ha la passione per il cinema, la musica e le magliette macabre. Il suo motto è "Perchè anche oggi mi sono svegliato?"

Condividi