Dr Commodore
LIVE

The Legend of Zelda: modder crea un gioco nuovo partendo da Ocarina of Time

Una bellissima novità per i fan Nintendo e in particolare della saga di The Legend of Zelda

Un modder, Kaze Emanuar per la precisione, ha creato un gioco di The Legend of Zelda totalmente nuovo partendo dall’engine di “Ocarina of Time”.

Il titolo, chiamato The Missing Link, è solo l’ultimo lavoro del modder, conosciuto già per aver creato delle mod di Super Mario. Ma questa volta con l’aiuto di altri modder ha alzato l’asticella con storia e dungeon nuovi di zecca. Ecco il trailer rilasciato per l’occasione:

https://www.youtube.com/watch?v=LM8Nc13bkGg

In The Legend of Zelda: The Missing Link il giocatore si ritroverà ad affrontare un’avventura inedita ma pregna dello stesso spirito di Zelda che da sempre contraddistingue la saga. Più esattamente, a livello temporale il titolo va a collocarsi fra “Ocarina of Time” e “Majora’s Mask“.

Piaciuto questo trailer? Cosa ne pensate del progetto? Di seguito vi lasciamo il link per scaricarlo, sperando che il progetto non venga bloccato da Nintendo, la quale lo sappiamo, non è propriamente aperta verso tali iniziative.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Samuel Bianchi

Samuel Bianchi

Videogiocatore svezzato dalle sapienti mani della prima Playstation e dal Sega Mega Drive, nel tempo ha sviluppato un interesse particolare per i giochi di ruolo. Cresciuto vivendo il videogioco in solitaria, ora ha un forte desiderio di analizzare il mondo videoludico con gli altri appassionati, approfondendone le capacità aggregative e comunicative, tipiche della grande arte.

Condividi