fbpx
Film/Serie Tv Breaking News

Tenet uscirà prima in Italia che negli Stati Uniti

tenet

Tenet, l’atteso film di Christopher Nolan ha finalmente una data d’uscita.

Warner ha infatti annunciato che il film uscirà il 26 agosto in oltre settanta paesi, tra cui, oltre l’Italia, anche Australia, Canada, Francia, Germania, Giappone, Corea del Sud, Russia Spagna e Regno Unito.

Il film poi, almeno nelle intenzioni del distributore, debutterà anche negli Stati Uniti, a ridosso della festività del Labor Day (che quest’anno cade il 7 settembre).

Gli amici oltreoceano però non si dovranno aspettare una distribuzione su larga scala. Tenet sarà infatti proiettato a macchia di leopardo, in pochi cinema selezionati e con condizioni differenti dettate da ogni Stato federato a seconda della diversa situazione epidemiologica dovuta alla pandemia di Covid-19.

Leggi anche: Tutte le uscite al cinema rinviate a causa del Coronavirus

Ricordiamo comunque che le cose potrebbero ancora cambiare in base a come evolverà l’emergenza sanitaria nel nostro paese.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.

Facebook Comments

L'autore

Gabriele Pati

Cresciuto con libri di cibernetica, insalate di matematica e una massiccia dose di cinema e tv, nel tempo libero studia ingegneria, pratica sport e cerca nuovi modi per conquistare il mondo.

Vanta il poco invidiabile record di essere stato uno dei primi con un account Netflix attivo alla mezzanotte del 22 ottobre 2015.

Twitch!

Canale Offerte Telegram!