Dr Commodore
LIVE

PS5 consentirà personalizzazioni alla cover?

PS5 sembra davvero la regina della personalizzazione grazie alle sue scocche intercambiabili

Qualche mese fa vi abbiamo riportato le parole di Matt MacLaurin che diceva: “L’hardware di PlayStation 5 consente personalizzazioni che sono impossibili sull’attuale generazione di console. Ci saranno delle edizioni speciali adatte a tutti i gusti”.

Queste parole sembrano essere state spiegate da alcune immagini apparse in rete, che mostrano le scocche laterali di PlayStation 5 rimosse, facendo ben sperare sulla loro intercambiabilità.

Nelle immagini possiamo ammirare solo scocche bianche, ma nulla toglie che alcuni produttori possano creare design diversi sia nei colori che addirittura nelle forme. Una personalizzazione così grande potrebbe voler dire che ognuno degli acquirenti potrà avere la sua “limited edition” di Spiderman Miles Morales o di Horizon Zero Dawn 2.

Vi piacerebbe avere questa possibilità con la nuova console? Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento sui nostri canali social, che potete trovare come sempre qui sotto.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Rino Lazzizzera

Rino Lazzizzera

Nato (quasi) con la prima xbox in mano. il mio primo videogame è stato The Getaway per PS2 ed è stato letteralmente amore a prima vista (mai vista una alfa romeo in un videogioco prima di allora). Appassionato di videogiochi ma anche di Informatica, Tecnologia e Meccanica. Mi trovate praticamente ovunque e su qualunque piattaforma con il nick "Nevarnost"

Condividi