Dr Commodore
LIVE

PlayStation Plus: rivelati i giochi gratis di agosto

Sony ha rivelato finalmente i nuovi titoli gratis di agosto per tutti gli abbonati PlayStation Plus

Come ogni mese, è arrivato il momento di scoprire i titoli che Sony ha deciso di regalare ai propri utenti abbonati al servizio PlayStation Plus. La scelta per il mese d’agosto è ricaduta su Call of Duty: Modern Warfare 2 Campaign Remastered Fall Guys: Ultimate Knockout.

Call of Duty: Modern Warfare 2 Campaign Remastered permetterà ai giocatori di rivivere la campagna del titolo uscito nell’ormai lontano 2009, in una versione totalmente rimasterizzata. Il gioco sarà scaricabile già da domani 28 luglio 2020.

Fall Guys: Ultimate Knockout è invece un party game multigiocatore che permette di partecipare a sfide fino a 60 giocatori. Il gioco uscirà il 4 agosto, giorno in cui gli abbonati avranno accesso alle sfide online cooperative del titolo.

Vi ricordiamo infine, che avete tempo fino al 3 agosto per scaricare i giochi di luglio, NBA 2K20Rise of Tomb Rider ed Erika.

Cosa ne pensate dei titoli di questo mese? Siete soddisfatti? Ditecelo con un commento sui nostri canali social, che potete trovare qui sotto.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Samuel Bianchi

Samuel Bianchi

Videogiocatore svezzato dalle sapienti mani della prima Playstation e dal Sega Mega Drive, nel tempo ha sviluppato un interesse particolare per i giochi di ruolo. Cresciuto vivendo il videogioco in solitaria, ora ha un forte desiderio di analizzare il mondo videoludico con gli altri appassionati, approfondendone le capacità aggregative e comunicative, tipiche della grande arte.

Condividi