Dr Commodore
LIVE

Ray Park, interprete di Darth Maul, è stato accusato di revenge porn

Ray Park, l’interprete di Darth Maul in Star Wars, è stato accusato di revenge porn

Ray Park, attore interprete di Darth Maul in Star Wars Episodio I – La Minaccia Fanstasma, è stato accusato di revenge porn a causa di un video pubblicato su Instagram.

Ray-Parker

Disney rimanda i sequel di Avatar, Star Wars e il live-action di Mulan

Il post, esplicito e subito rimosso, ritraeva la ex moglie e secondo alcune indiscrezioni sarebbe stato pubblicato come “vendetta” dall’attore dopo la scoperta di un tradimento della consorte con un altro attore della saga.

Sembra che il video ritraesse la moglie di Ray Park durante un rapporto orale. Pare che l’attore con cui la moglie avrebbe tradito il marito sia l’interprete di Boba Fett nella trilogia prequel: Daniel Logan.

Alcuni fan sostengono che il profilo di Ray Parker potrebbe essere stato vittima di hacker, ma sembra che la moglie abbia scritto in privato ad alcuni suoi conoscenti che il marito era assolutamente consapevole di ciò che veniva pubblicato sul suo account Instagram in quel momento.

Non resta insomma che aspettare ulteriori conferme ufficiali per saperne di più. Se fosse tutto vero il video potrebbe compromettere il lavoro di Ray Parker e, ovviamente, potrebbe partire una denuncia da parte della ex-moglie.

Ricordiamo che Disney, proprio in questo periodo, stava pensando di rilanciare il personaggio di Darth Maul nel franchise di Star Wars grazie ai prodotti originali Disney+. Possibilità che potrebbe saltare vista la brutta vicenda che ha colpito l’attore.

Che ne pensate della vicenda? Fatecelo sapere nei commenti.

Fonte

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscord e Twitch.

Articoli correlati

Marco Di Pasquale

Marco Di Pasquale

Terrone trapiantato a Torino. Appassionato di cinema con la c minuscola, fotografia, fumetti e videogiochi. Mematore dilettante e stregone di livello ancora troppo basso per vantarsene in una bio.

Condividi