Dr Commodore
LIVE

Avete visto il Bar “Da Boe” nei nuovi episodi di Rick and Morty?

Un easter egg nei nuovi episodi di Rick and Morty  mostra il Bar di Boe Szyslak.

Da venerdì è possibile guardare la seconda metà della quarta stagione di Rick and Morty su Netflix completamente in italiano. Per questo motivo la serie animata prodotta da Adult Swim e creata da Justin Roiland e Dan Harmon è tornata tra i trand topic italiani negli ultimi giorni.

Tra i vari easter egg disseminati tra i cinque episodi che compongono la seconda e ultima parte di questa quarta stagione, i più attenti avranno di certo notato una nuova interazione tra Rick and Morty e I Simpson.

Ecco la prima clip della stagione 5 direttamente dall’Adult Swim Con

Durante una scena dell’ottavo episodio intitolato L’Episodio della Vasca d’acido, alle spalle di Morty è possibile notare un edificio che ricorda chiaramente il Bar di Boe Szyslak. Sarà una semplice coincidenza? Noi non crediamo.

Rick and Morty X Simpson

Fonte: Gruppo del Sacro Ordine dei Tagliapietre

Come già scritto poc’anzi, non si tratta della prima interazione tra le due serie animate. Durante una delle iconiche gag del divano trasmesse durante l’intro prima di ogni episodio della famiglia gialla creata da Matt Groening, abbiamo visto lo scienziato e suo nipote fare capolino nel salotto dei Simpson a bordo della macchina volante, distruggendo parte della casa e uccidendo l’intera famiglia. Se non l’avete visto, vi consigliamo di recuperarlo qui:

Quanto guadagna Homer alla centrale nucleare?

Commodoriani, avevate notato questo easter egg? Ne avete trovati altri nel corso della stagione? Se sì, quali sono stati i vostri preferiti? Fatecelo sapere tra i commenti.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscord e Twitch.

Articoli correlati

Mario Conversano

Mario Conversano

Appassionato di cultura pop occidentale e videogames.

Condividi