Dr Commodore
LIVE

PlayStation Plus, credito in regalo ad alcuni utenti in occasione dei 10 anni del servizio

Il servizio di Sony compie 10 anni e per festeggiare alcuni utenti hanno ricevuto 10 euro di credito da spendere nel PlayStation Plus

PlayStation Plus festeggia il decennale e per l’occasione, il colosso giapponese, starebbe regalando del credito gratuito agli utenti. Parliamo di 10 euro da spendere nel PlayStation Store, ma non tutti hanno ricevuto il bonus. Secondo le ultime segnalazioni, i beneficiari provengono da Europa, UK e USA; tuttavia, solo alcuni utenti hanno ritrovato la sorpresa all’avvio della console.

PlayStation Plus, 10 euro in regalo per il decennale del servizio

Il bonus è distribuito anche in Italia, pertanto vi invitiamo a controllare le email o direttamente dalla vostra console di gioco. Non sappiamo se il credito verrà elargito a tutti gli utenti; Sony non ha ancora rilasciato alcuna dichiarazione, pertanto la distribuzione è tuttora un mistero.

Sempre in occasione dei 10 anni di PlayStation Plus, segnaliamo due simpatiche iniziative proposte dall’azienda di Tokyo; potreste vincere abbonamenti e bonus Amazon.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.

 

Articoli correlati

Dr Commodore

Dr Commodore

Sono Dr Commodore, servono altre presentazioni?

Condividi