Dr Commodore
LIVE

State of Decay 3 è ufficiale, l’annuncio all’Xbox Game show

All’Xbox Gameshow, Microsoft Studios annuncia con un trailer l’arrivo di State of Decay 3

Microsoft Studios preannuncia con un trailer cinematico l’arrivo di State of Decay 3, il terzo capitolo dell’amata serie del survival della casa di Redmond.

Il cinematic trailer non lascia intravedere nulla del gioco, ma lascia forse intuire una delle protagoniste, il setting di gioco e dare un’occhiata ai nuovi nemici. Potete dare un’occhiata al video qua sotto:

La data di uscita è fissata per un generico 2021, aspettiamo ovviamente le prossime conferenze per una data più precisa!

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.

Articoli correlati

Corrado Papucci

Corrado Papucci

Fruitore del mondo videoludico sin dalla nascita, il mio viaggio inizia partendo dalla versione freeware di Wolfenstein 3D e di Lemmings, passando per le mitiche PS2 e PS3 e le loro svariate perle , e termina ritornando ai cari e vecchi dispositivi dotati di mouse e tastiera. Un gran bel viaggio che spero possa continuare anche verso nuove direzioni e piattaforme. Possibilmente anche economicamente raggiungibili.

Condividi