Dr Commodore
LIVE

Psychonauts 2, annunciata la collaborazione con Jack Black nel nuovo trailer

In occasione dell’Xbox Game Showcase, Microsoft ha annunciato con un trailer la collaborazione con Jack Black, nuova voce di mote of  light!

Jack Black sarà la nuova voce di mote of  light, l’annuncio tramite il nuovo trailer di Psychonauts 2!
Il trailer non mostra nulla di nuovo a livello del gioco , ma gli spettatori hanno potuto godere della performance della star Jack Black, nuova voce di mote of  light che accompagnerà il giocatore durante il gioco!

Psychonauts 2 non ha ancora una data di uscita, ma sarà un titolo cross-gen, in uscita su console di nuova e vecchia generazione!

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.

Articoli correlati

Corrado Papucci

Corrado Papucci

Fruitore del mondo videoludico sin dalla nascita, il mio viaggio inizia partendo dalla versione freeware di Wolfenstein 3D e di Lemmings, passando per le mitiche PS2 e PS3 e le loro svariate perle , e termina ritornando ai cari e vecchi dispositivi dotati di mouse e tastiera. Un gran bel viaggio che spero possa continuare anche verso nuove direzioni e piattaforme. Possibilmente anche economicamente raggiungibili.

Condividi