Dr Commodore
LIVE

EXOMECHA, annunciato lo sparatutto free to play con i Mecha

Xbox GameShow annuncia EXOMECHA, l’FPS in prima persona competitivo in salsa Mecha

In apertura dell’Xbox GameShow, Twisted Red annuncia un nuovo FPS competitivo in prima persona in salsa mecha. Nel trailer rilasciato si possono scorgere un sistema di gioco estremamente frenetico, su mappe dalla dimensione importante e, sopratutto, mecha colossali occupati in combattimenti corpo a corpo.

Nonostante non siano state presentante vere e proprie sequenze di gameplay reali, il titolo sembra comunque promettere una grafica abbastanza pompata.

ECOMECHA uscirà per PC, Xbox One e Xbox Series X nel corso del 2021.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.

Articoli correlati

Corrado Papucci

Corrado Papucci

Fruitore del mondo videoludico sin dalla nascita, il mio viaggio inizia partendo dalla versione freeware di Wolfenstein 3D e di Lemmings, passando per le mitiche PS2 e PS3 e le loro svariate perle , e termina ritornando ai cari e vecchi dispositivi dotati di mouse e tastiera. Un gran bel viaggio che spero possa continuare anche verso nuove direzioni e piattaforme. Possibilmente anche economicamente raggiungibili.

Condividi