fbpx
Videogames

Echo Generation annunciato ufficialmente

echo-generation

Echo Generation annunciato nel pre-show dell’Xbox Game Showcase

Durante il pre-show dell’Xbox Game Showcase è stato mostrato Echo Generation, titolo dello studio Cococucumbers, dall’estetica particolarmente accattivante. Ecco il trailer:

Il gioco come detto si presenta con una veste stilistica molto interessante e particolarmente ispirata. Le atmosfere ricordano quelle della nota serie Netflix Stranger Things. Sul piano del gameplay si è visto molto poco, ma il combattimento sfrutterà un sistema di carte. Il titolo è previsto per il 2021.

Cosa ne pensate? Ha catturato la vostra attenzione? Fatecelo sapere con un commento sui nostri canali social, che trovate qui sotto.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Facebook Comments

L'autore

Samuel Bianchi

Videogiocatore svezzato dalle sapienti mani della prima Playstation e dal Sega Mega Drive, nel tempo ha sviluppato un interesse particolare per i giochi di ruolo. Cresciuto vivendo il videogioco in solitaria, ora ha un forte desiderio di analizzare il mondo videoludico con gli altri appassionati, approfondendone le capacità aggregative e comunicative, tipiche della grande arte.

Twitch!

Canale Offerte Telegram!