fbpx
Videogames

Dragon Quest XI Definitive Edition in arrivo su Xbox, sarà nel GamePass

Dragon Quest XI: Echi di un'Era Perduta

Durante il pre-show dell’Xbox Games Showcase arriva un annuncio inaspettato: Dragon Quest XI approda ufficialmente su Xbox 

Dragon Quest XI arriva finalmente sulle piattaforme Microsoft. Dopo la pubblicazione su PlayStation 4 nel 2018, a partire dal 4 dicembre 2020 approderà in versione Definitive Edition su Xbox One e Xbox Series X.

La Definitive Edition – come per Nintendo Switch – include tutto il contenuto della versione originale dell’acclamata DRAGON QUEST XI e aggiunge ulteriori scenari specifici per il personaggio, la scelta di suonare con la colonna sonora originale o una versione orchestrale della musica, la possibilità di passare da 2D a Modalità grafiche 3D, un’opzione di doppiaggio giapponese e molto altro!

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.

 

Facebook Comments

L'autore

Simone Mascia

Incantato sin da bambino dall'Arte Videoludica, oggi studia Scienze della Comunicazione e scrive analizzando l'industria. Il suo obiettivo è migliorarsi ogni giorno per offrire un'informazione chiara e concisa, sperando che il suo forte sentimento per questa arte venga recepito da tutti.

Twitch!

Canale Offerte Telegram!