Dr Commodore
LIVE

Tutti i trailer della settimana 13-19 luglio | Anime

I trailer della settimana

Tutti i trailer della settimana 13-19 luglio 2020, da Eiga Doraemon: Nobita no Shin Kyoryū a Kamen Rider Zero-One Short Anime Everyone’s Daily Life.

Eiga Doraemon: Nobita no Shin Kyoryū

Il sito ufficiale del film di Doraemon di quest’anno, Eiga Doraemon: Nobita no Shin Kyoryū, ha pubblicato un nuovo video speciale con il quale ringrazia i fan del gattone blu per aver atteso il debutto del film, rinviato da marzo ad agosto per la pandemia di Coronavirus. Il video verrà inoltre trasmesso all’interno del prossimo episodio della serie, previsto per questo sabato.

Kimi wa Kanata

Il sito ufficiale del film Kimi wa Kanata ha pubblicato un nuovo teaser del film. Il video, narrato da Honoka Matsumoto (voce della protagonista Mio), rivela che il film verrà distribuito nei cinema giapponesi il 27 novembre.

TONIKAWA: Over The Moon For You

Sleepy Princess in the Demon Castle

Il sito ufficiale dell’adattamento del manga Sleepy Princess in the Demon Castle (Maoujou de Oyasumi) di Kagiji Kumamomata, ha pubblicato un nuovo trailer dell’anime. Il video rivela dei nuovi membri dello staff e il periodo di debutto dell’anime.

Sumie Noro assiste la Yamazaki alla regia, mentre Chiaki Nakajima, Megumi Matsumoto e Takafumi Kuwano svolgono i ruoli di sub character designer, prop designer e graphic designer.

Chieko Nakamura e Kunihiko Ito dirigono rispettivamente il comparto artistico e la fotografia. Il color design, gli effetti visivi e il montaggio sono affidati a Kei Ishiguro, Seiichi Sugiura e Mutsumi Takemiya.

Yukari Hashimoto compone la colonna sonora presso Lantis, mentre gli effetti sonori sono affidati a Yuika Shiraishi (eNA). La serie debutterà a ottobre.

The Magnificent KOTOBUKI Complete Edition

Il sito ufficiale di The Magnificent KOTOBUKI (Kōya no Kotobuki Hikōtai) ha pubblicato il primo trailer riassuntivo del film The Magnificent KOTOBUKI Complete Edition (Kōya no Kotobuki Hikōtai Kanzenban). ​Il film verrà distribuito nei cinema giapponesi l’11 settembre.

Given

Il sito ufficiale dell’adattamento del manga Given di Natsuki Kizu ha pubblicato un nuovo trailer del film sequel dell’anime. Il video rivela che la band Centimillimental esegue la sigla  “Bokura dake no Shudaika“. ​Il film verrà distribuito nei cinema giapponesi il 22 agosto.

Il sito ufficiale di Tōtotsu ni Egypt Kami ha pubblicato due nuovi trailer dell’anime dedicati ai personaggi Anubis e Thoth (doppiati rispettivamente da Hiro Shimono e Yuuki Kaji).

L’impero dei cadaveri

Yamato Animation ha pubblicato il trailer italiano del film L’impero dei cadaveri. Il film, prodotto nel 2015 dallo studio WIT, è stato rilasciato su Amazon Prime Video il 9 luglio.

Kamen Rider Zero-One Short Anime Everyone’s Daily Life

Il Toei Tokusatsu Fanclub ha annunciato una serie di corti spin-off di Kamen Rider Zero-One, intitolata Kamen Rider Zero-One Short Anime Everyone’s Daily Life. Le persone iscritte al club potranno vedere il primo episodio a partire dalle 12:00 giapponesi del 23 luglio.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.
Se siete interessati ad anime e manga seguiteci sui nostri social dedicati: Facebook e sul canale Youtube!

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi