Dr Commodore
LIVE

FIFA 21, Kylian Mbappé sarà l’uomo copertina

Il fenomeno francese comparirà sulla copertina di FIFA 21 in solitaria, come di consueto ormai

EA Sports ha rivelato le copertina di FIFA 21, le quali avranno come protagonista Kylian Mbappé. Il fenomeno francese, in forza al Paris Saint-Germain da ormai qualche anno, comparirà per la prima volta sulla copertina del noto gioco di simulazione calcistica. Il giocatore ha dichiarato: “Essere sulla copertina di FIFA è un sogno che diventa realtà. […] Gioco a FIFA da quando ero un bambino: sono onorato di rappresentare un’intera nuova generazione di calciatori e di far parte del gruppo di fantastici atleti che condividono questo privilegio”.

Ecco le copertine delle edizioni Standard, Champions e Ultimate:

Riguardo alla scelta di Mbappé come testimonial si è espresso Cam Webervice presidente esecutivo e Group GM di EA Sports“Mentre il nostro franchise di FIFA avanza velocemente verso la prossima generazione di gioco, siamo consapevoli che l’atleta presente sulla copertina debba incarnare in maniera autentica sia il futuro del nostro videogioco che quello del calcio nel suo insieme. Kylian rappresenta la novità di quest’anno, con il suo impegno per la crescita della cultura del calcio, i suoi profondi legami sociali e l’implacabile desiderio di condurre il suo sport a un livello superiore. Siamo entusiasti di portare avanti insieme a Kylian il gioco più bello del mondo”.

E voi attendete questo FIFA 21? Quali innovazioni vorreste da parte di EA Sports? Ditecelo con un commento sulle nostre pagine social, che potete trovare qui sotto.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Samuel Bianchi

Samuel Bianchi

Videogiocatore svezzato dalle sapienti mani della prima Playstation e dal Sega Mega Drive, nel tempo ha sviluppato un interesse particolare per i giochi di ruolo. Cresciuto vivendo il videogioco in solitaria, ora ha un forte desiderio di analizzare il mondo videoludico con gli altri appassionati, approfondendone le capacità aggregative e comunicative, tipiche della grande arte.

Condividi