Dr Commodore
LIVE

Captain Tsubasa: Rise of New Champions, mostrata la modalità online

Captain Tsubasa: Rise of New Champions permetterà ai giocatori di usare online le proprie squadre personalizzate

Nuovo trailer per Captain Tsubasa: Rise of New Champions. Il titolo edito da Bandai Namco Entertainment si mostra questa volta con un focus sulla modalità online. Ecco il trailer:

I giocatori avranno la possibilità di utilizzare online le proprie squadre personalizzate, compreso l’avatar personale creato nella modalità Episode: New Hero. Online i giocatori avranno la possibilità di prendere parte agli Incontri di Lega, dove potranno competere per scalare una classifica su scala mondiale.

Oltre questa modalità sarà possibile anche affrontare match singoli nel formato 1v1 oppure 2v2, dove sarà possibile utilizzare sia le squadre personalizzate che quelle originali.

Vi ricordiamo che Captain Tsubasa: Rise of New Champions arriverà il 28 agosto per PC, Nintendo Switch e PS4. Lo attendete? Cosa vi aspettate? Ditecelo lasciando un commento sui nostri canali social, che trovate come sempre qui sotto.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Samuel Bianchi

Samuel Bianchi

Videogiocatore svezzato dalle sapienti mani della prima Playstation e dal Sega Mega Drive, nel tempo ha sviluppato un interesse particolare per i giochi di ruolo. Cresciuto vivendo il videogioco in solitaria, ora ha un forte desiderio di analizzare il mondo videoludico con gli altri appassionati, approfondendone le capacità aggregative e comunicative, tipiche della grande arte.

Condividi