Dr Commodore
LIVE

Star Wars, a Parigi aprirà un cinema ispirato al Senato Galattico

A Parigi aprirà un cinema molto simile al celebre Senato Galattico di Star Wars

Tutti ricordano l’iconico Senato Galattico di Coruscant, presente nella trilogia prequel di Star Wars. In futuro quel luogo potrebbe diventare realtà: sembra infatti che a Parigi aprirà un cinema ispirato proprio al Senato. Qui di seguito potete trovare il video del concept design. 

A capo dell’interessante progetto c’è Pierre Chican che ha affermato:

“Mentre tutti i cinema costruiti da oltre 50 anni sono simili e riproducono la stessa disposizione dei posti a sedere del pubblico, questo concetto di cinema crea un’esperienza allo stesso tempo intima, spettacolare e coinvolgente, dove ogni posto nella sala è il posto migliore per vedere il film”

Vedendo le immagini è difficile pensare che l’architetto non si sia ispirato, almeno un minimo, al Senato Galattico. Se l’idea avrà successo è probabile che molti cinema lo imiteranno, non resta che aspettare.

Che ne pensate? Vi piace il design? Fatecelo sapere nei commenti.

Fonte

Star Wars: The Bad Batch, annunciata una nuova serie animata per Disney+

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

 

 

 

 

Articoli correlati

Marco Di Pasquale

Marco Di Pasquale

Terrone trapiantato a Torino. Appassionato di cinema con la c minuscola, fotografia, fumetti e videogiochi. Mematore dilettante e stregone di livello ancora troppo basso per vantarsene in una bio.

Condividi