Dr Commodore
LIVE

Cadence of Hyrule: lo spinoff di Crypt of the Necrodancer riceve 3 corposi DLC

Se il titolo di Cadence of Hyrule: Crypt of the Necrodancer (featuring the legend of zelda) vi sembrava troppo lungo, aspettate di vedere l’edizione completa di DLC

Durante il Nintendo Direct mini di oggi pomeriggio sono stati annunciati 3 DLC per Cadence of Hyrule: Crypt of the Necrodancer (featuring the legend of zelda) che aggiungono tante novità al piccolo capolavoro di Brace Yourselves Games.

I 3 dlc sono così composti:

1: Character Pack, che comprende 5 personaggi con nuove abilità tutte da scoprire

  • Impa: Famosissima combattente Gerudo abile con le armi a lunga gittata.
  • Aria: Che renderà la sfida più difficile e ci costringerà a finire il gioco senza essere colpiti o andare fuori tempo.
  • Dark Link e Dark Zelda con le loro abilità oscure.
  • Frederick: il mercante dalla voce soave che ha deciso di smetterla di farsi derubare, e la farà pagare a tutti.

2: Melody Pack con 39 nuove canzoni e per finire il Pacchetto “Sinfonia della mschera” che ci permetterà di giocare come lo Skullkid, e modificare le nostre abilità in base alla maschera che indosseremo.

cadence of hyrule crypt of the necrodancer 2

Il gioco sarà disponibile in versione fisica con una speciale Ultimate Edition che comprenderà il gioco base e tutti i DLC Pack precedentemente descritti.

Conoscevate Cadence of Hyrule: Crypt of the Necrodancer (featuring the legend of zelda)? Gli darete una possibilità? Sappiate che è disponibile una demo gratuita sul nintendo eShop.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Rino Lazzizzera

Rino Lazzizzera

Nato (quasi) con la prima xbox in mano. il mio primo videogame è stato The Getaway per PS2 ed è stato letteralmente amore a prima vista (mai vista una alfa romeo in un videogioco prima di allora). Appassionato di videogiochi ma anche di Informatica, Tecnologia e Meccanica. Mi trovate praticamente ovunque e su qualunque piattaforma con il nick "Nevarnost"

Condividi