Dr Commodore
LIVE

Bloodborne, arriva il gioco 2D gratuito creato da un fan

Tramite i propri canali social lo sviluppatore annuncia Yarntown, la versione 2D di Bloodborne ispirata ai primi The Legend of Zelda

Novità sul fronte indie, e in questo caso parliamo di Yarntown. Il gioco, sviluppato da Max Mraz, porta l’esperienza di Bloodborne in un mondo 2D fortemente ispirato a The Legend of Zelda.

Non si tratta di una replica 1:1 della città di gioco, ma presenta comunque i medesimi shortcut e, addirittura, molti nemici presenti nel titolo di FromSoftware.

Come possiamo vedere dal gameplay, sono presenti le meccaniche che contraddistinguono Bloodborne, come le fiale per il recupero deli HP e le pietre per potenziare le armi. Il combat system, ovviamente, non è complesso come il titolo originale; possiamo però ritrovare la meccanica di schivata, la stamina e altre curiose chicche.

Ancora più interessante è la rappresentazione in Pixel Art dei nemici di Bloodborne. Nel caso in cui vogliate provare con mano Yarntown, vi invitiamo a fare visita al sito ufficiale del gioco.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.

Fonte

Articoli correlati

Dr Commodore

Dr Commodore

Sono Dr Commodore, servono altre presentazioni?

Condividi