Dr Commodore
LIVE

Xiaomi annuncia il proprio monitor da 1440p 144Hz in arrivo a settembre

In arrivo a settembre il monitor made in Xiaomi

Dopo aver svelato il prezzo europeo del nuovo Mi Band 5, Xiaomi torna sotto i riflettori annunciando il proprio monitor dedicato ad un uso videoludico che prenderà il nome di Mi Curved Gaming Monitor 34″ e che arriverà sul mercato nostrano a settembre.

Mi Curved Gaming Monitor

Proprietaria di ogni tipo di apparecchiatura elettronica, non poteva mancare di certo un monitor che facesse concorrenza ad altre marche già affermate sul mercato. Come suggerito dal nome, il Mi Curved Gaming Monitor 34″ sarà un monitor curvo dedicato a chi ama videogiocare ma che sicuramente farà felici anche tutti gli utenti amanti dei prodotti Xiaomi che usufruiscono del PC per un uso meno specifico. Il monitor, che sfrutta la tecnologia AMD Freesync, presenta una risoluzione 3440 x 1440 pixel WQHD con una frequenza di refresh del pannello di 144Hz ed è inoltre caratterizzato da un imputlag di soli 4ms. Insomma, un piccolo gioiellino che qui in Italia sarà disponibile al prezzo di 449,99 euro, cifra che sicuramente metterà in difficoltà le aziende produttrici di monitor già affermate.

Mi Curved Gaming

Per quanto riguarda il design, invece, il monitor rimane in linea con il classico stile Xiaomi permettendo di mantenere una continuità estetica per chi possiede già altri prodotti della famosa azienda cinese.

E voi cosa ne pensate? Comprerete il nuovo monitor di casa Xiaomi? Fatecelo sapere con un commento!

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Alberto Scuderi

Alberto Scuderi

Nato il 30 Marzo 2001, son cresciuto a pane e computer. Adesso sfrutto le mie conoscenze videoludiche per fingermi un giornalista sperando un giorno di poterne fare un lavoro.

Condividi