Dr Commodore
LIVE

Naya Rivera: l’attrice di Glee perde la vita a soli 33 anni

La notizia è stata ufficializzata solo ieri, l’attrice Naya Rivera ha perso la vita dopo essere scomparsa per 5 giorni nel Lago Piru, in California

Naya Rivera era in barca con il figlio di 4 anni, la scomparsa è avvenuta solo cinque giorni fa quando le autorità Californiane hanno trovato il piccolo Josey da solo con il giubbotto di salvataggio addosso.

In un primo momento si è pensato al peggio, addirittura la sua scomparsa è stata definita come un ‘giallo’, nessuno riusciva a darsi una spiegazione logica a tutta questa terribile vicenda.

Le autorità hanno continuato le ricerche per tutto il tempo, finché ieri lo sceriffo William Ayub ha dichiarato che le autorità avevano ritrovato un corpo nel punto esatto in cui Naya Rivera era scomparsa. 

Dopo il ritrovamento e l’identificazione del corpo lo sceriffo ha dichiarato in una conferenza che l’attrice ha portato in salvo il figlio di quattro anni “A metà pomeriggio erano andati a nuotare ma poi la barca si è allontanata portata via dalle correnti e Naya ha trovato abbastanza energia per salvare il bambino ma non abbastanza per lei stessa”. 

A distanza di sette anni dalla scomparsa di Cory Monteith, Naya Rivera ci lascia a soli 33 anni

Non è la prima volta che il cast di Glee, purtroppo, affronta un lutto.

Il 13 luglio 2013 Cory Monteith (Finn Hudson) è stato ritrovato privo di vita a Vancouver, in Canada a causa di un’overdose di droghe e alcool.

Mark Salling (Noah Puckerman) si è suicidato il 30 gennaio 2018 in un campo da baseball molto lontano dalla sua abitazione, dopo le accuse di possesso di materiale pedo-pornografico era in attesa del processo che si sarebbe dovuto tenere nel marzo dello stesso anno.

naya rivera cory monteith 20090391 1280x0 1

 

Molti definiscono la serie Glee come ‘la serie maledetta’ per tutte le cose che sono accadute intorno al cast nel corso di questi anni.

Ricordiamo inoltre, che una terribile vicenda si è verificata non molto tempo fa per Melissa Benoist (Supergirl, Marley in Glee), vittima di abusi e violenze da parte dell’ex marito e collega nella sesta stagione della serie in questione, Blake Jenner (Ryder Lynn).

Il cast di Glee si stringe attorno alla scomparsa di Naya Rivera e alla sua famiglia

Tutti i colleghi e gli amici di Naya si sono ritrovati sulle rive del lago Piru per darle un ultimo saluto. I messaggi sui social da parte del cast della serie sono stati immediati dopo la notizia, Chris Colfer (Kurt), Darren Criss (Blake), Jenna Ushkowitz (Tina), Becca Tobin (Kitty), Melissa Benoist (Marley),  Kevin McHale (Artie)  e Lea Michele (Rachel) hanno postato un ricordo con l’attrice, ricordando al mondo quanto fosse una donna forte e speciale e di come sia stata una madre meravigliosa per suo figlio Josey.

glee reunion

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch

Articoli correlati

Cristina Nifosi

Cristina Nifosi

Cristina, 25.

Condividi