Dr Commodore
LIVE

Flight Simulator 2020: Microsoft annuncia la data di uscita

Microsoft ha finalmente svelato la data di uscita di Flight Simulator 2020, il simulatore di volo che negli scorsi mesi ha infiammato la rete grazie ad una componente grafica da urlo!

Con un emozionante trailer ufficiale, Microsoft annuncia una volta per tutta la data di rilascio di Flight Simulator 2020: il colossale progetto per portare la Terra nel simulatore di volo più amato di tutti i tempi.

Il video lascia ovviamente intravedere spezzoni del mondo di gioco, fedelmente ricreato e riproposto per assicurare un’esperienza assolutamente unica, ma non mancano certamente il gran numero di velivoli messi a disposizione, fedelmente curati in ogni singolo dettaglio per garantire un’immersione senza pari, per gli appassionati e non solo.

Il nuovo sistema di streaming di dati attraverso la connessione ad internet, poi, rappresenta una vera rivoluzione nel mondo videoludico e permetterà al titolo di puntare al massimo sulla grafica, senza far carico agli hard disk dell’utenza dell’oneroso carico di texture ad alta risoluzione!

Le versioni proposte, anticipate da questo trailer e adesso in pre-order, sono ben 3:

  • La versione standard proporrà il gioco completo, 20 velivoli e 30 aeroporti altamente dettagliati, e sarà acquistabile per 59,99 euro oltre ad essere disponibile all’interno del Game Pass.
  • La versione Deluxe aggiungerà invece altri 5 velivoli, oltre a quelli già proposti, e arricchirà la dotazione di aeroporti portandoli a 25. Il costo è di 89,99 euro.
  • La versione Premium Deluxe, infine, porterà a ben 30 i velivoli disponibili e a 40 gli aeroporti più dettagliati. Costo stimato pari a 119,99 euro!

Insomma, a meno di un mese dal rilascio della closed beta fissata per il 30 luglio, Flight Simulator 2020 sarà disponibile a tutti. L’aggiunta nel game pass, in cui Microsoft sta puntando moltissimo, è probabilmente la cosa che più ingolosisce i nuovi giocatori, che adesso potranno provare a dare uno chance al titolo ad un prezzo veramente irrisorio.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.

Articoli correlati

Corrado Papucci

Corrado Papucci

Fruitore del mondo videoludico sin dalla nascita, il mio viaggio inizia partendo dalla versione freeware di Wolfenstein 3D e di Lemmings, passando per le mitiche PS2 e PS3 e le loro svariate perle , e termina ritornando ai cari e vecchi dispositivi dotati di mouse e tastiera. Un gran bel viaggio che spero possa continuare anche verso nuove direzioni e piattaforme. Possibilmente anche economicamente raggiungibili.

Condividi