Dr Commodore
LIVE

Ci ha lasciato Grant Imahara, conduttore televisivo di Mythbusters

L’addio al celebre volto di Mythbusters

È morto all’età di 49 anni Grant Imahara, conduttore e ingegnere del programma televisivo Mythbusters di Discovery Channel, programma che metteva alla prova la validità di miti e leggende urbane a tema scientifico, a cui ha partecipato fino al 2014.

La notizia della sua morte, avvenuta il 13 luglio 2020 a causa di un aneurisma cerebrale, è stata diffusa da Discovery Channel che l’ha voluto ricordare un ultima volta con queste parole:

Ci si spezza il cuore nel leggere questa notizia di Grant. Era un parte fondamentale della famiglia Discovery ed era una persona fantastica. I nostri pensieri e le nostre preghiere vanno ai suoi parenti ai familiari

L’ingegnere americano di origini giapponesi prima di unirsi al cast di conduttori di Mythbusters ha lavorato nella divisione THX della Lucasfilm e in vari settori della Industrial Light and Magic (ILM), permettendogli così di partecipare a diversi film come Matrix Reloaded, Matrix Revolutions, Terminator 3 – Le macchine ribelli e alla trilogia prequel di Star Wars. Nel 2016 arriva su Netflix con il suo programma White Rabbit Project insieme al resto del “build team” di Mythbusters, ovvero Kari Byron e Tory Belleci.

Morto Grant Imahara, volto di MythBusters - Ticinonline

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscord e Twitch.

Articoli correlati

Matteo Frigerio

Matteo Frigerio

Appassionato di disegno, cinema e videogiochi.

Condividi