Dr Commodore
LIVE

Amazon: rimossi senza preavviso alcuni titoli di J-Novel Club

L’editore ha dichiarato di non aver ricevuto alcuna notifica da Amazon riguardo la decisione

Da sabato sono spariti dal catalogo di Amazon Kindle alcune opere edite in inglese dall’editore J-Novel Club: il manga e la light novel di I Shall Survive Using Potions e le light novel di The Greatest Magicmaster’s Retirement Plan, How Not to Summon a Demon Lord e Clockwork Planet.

La casa editrice non è stata in alcun modo avvisata dalla famosa piattaforma di e-commerce, e si è accorta della cosa grazie alle lamentele degli utenti. Amazon ha in seguito dichiarato con la casa editrice che la rimozione è stata effettuata dal Kindle Content Review per un motivo ancora sconosciuto. La cosa non dovrebbe impattare coloro che già hanno acquistato e scaricato i volumi già usciti, ma chi ha prenotato il sesto volume di Magicmaster si ritroverà l’ordine cancellato. I volumi di queste serie possono comunque essere acquistati su Bookwalker, I-Tunes, Google Play, Over Drive Libraries, Nook, Kobo e il sito di J-Novel Club.

 

Amazon rimuove novel e manga2Cosa ne pensate di quanto avvenuto? Scrivetecelo nei commenti!

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.
Se siete interessati ad anime e manga seguiteci sui nostri social dedicati: Facebook e sul canale Youtube!

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi