Dr Commodore
LIVE

Tutti i PV della settimana 6-12 luglio

I PV della settimana

Tutti i PV della settimana 6-12 luglio 2020, dalla terza stagione di Mr. Osomatsu a A Certain Scientific Railgun T.

Mr. Osomatsu (terza stagione)

Il sito ufficiale di Mr. Osomatsu (Osomatsu-san) ha annunciato che l’anime avrà una terza stagione, che debutterà in ottobre. La nuova stagione condividerà la maggior parte dello staff con le stagioni precedenti, a eccezione fatta per il design dei personaggi, affidato stavolta a Eiji Abiko.

Il sito ufficiale dell’adattamento della visual novel Grisaia: Phantom Trigger ha rivelato il nuovo trailer del secondo film, Grisaia: Phantom Trigger the Animation Stargazer. Il video rivela che Yoshino Nanjō eseguirà la sigla del film, intitolata “Ryūrui Ruru Mama“.

Burning Kabaddi

Transformers: War For Cybertron Trilogy – L’assedio

Netflix ha pubblicato un nuovo trailer di Transformers: War for Cyberton Trilogy – L’assedio, la nuova serie del franchise di Transformers. Il debutto sulla piattaforma è previsto per il 30 luglio.

Chi ha bisogno di Tenchi? (quinta stagione)

Il sito ufficiale della quinta stagione di Chi ha bisogno di Tenchi? ha pubblicato un nuovo PV dedicato al terzo episodio della stagione. Il nuovo episodio sarà ambientato su un’isola tropicale.

Talentless Nana

Il sito ufficiale dell’adattamento del manga Talentless Nana (Munou na Nana) di Looseboy e Iori Furuya ha pubblicato il primo PV dell’anime. Il video rivela il cast, lo staff e il periodo di debutto dell’anime.

Shinji Ishihira dirige l’anime presso lo studio Bridge, con Fumihiko Shimo alla sceneggiatura e Satohiko Sano al design dei personaggi.

Masaaki Kawaguchi si è occupato della direzione artistica, con Ken Kawai Yukiko Ario, Yuji Shibata all’art design, al colore chiave e al prop design. Teruyuki Kawase ha diretto la fotografia, mentre Toshio Henmi si è occupato del montaggio.

Hiroto Morishita dirige il suono e Noriko Izumo si occupa degli effetti sonori. Yasuharu Takanashi compone la colonna sonora, mentre Miyu Tomita e Chiai Fujikawa eseguono rispettivamente l’opening e la ending,  “Broken Sky” e “Bakemono to Yobarete“. Rumi Okubo, Hiro Shimono e Yuuichi Nakamura danno voce a Nana Hiiragi, Nanao Nakajima e Kyōya Onodera. La serie debutterà in ottobre.

Ride Your Wave

Dynit ha pubblicato due nuovi trailer in italiano del film Ride Your Wave di Masaaki Yuasa. Il film sarebbe dovuto uscire al cinema il 21 e 22 aprile, ma a causa della pandemia di Coronavirus il film è stato distribuito in Italia direttamente su Amazon Prime Video l’8 luglio.

Mushoku Tensei: Jobless Reincarnation 

Il sito ufficiale dell’adattamento della serie di light novel Mushoku Tensei: Jobless Reincarnation  di Rifugin no Magonote ha pubblicato il secondo PV dell’anime. Il video rivela che Toshiyuki Morikawa, Hisako Kanemoto e Lynn si uniscono al cast nei ruoli di Paul e Zenith Greyrat e Lillia. La serie debutterà nel 2021.

Il canale YouTube ufficiale del franchise di Precure ha pubblicato un nuovo video riguardante il nuovo film crossover Eiga Precure Miracle Leap: Minna to Fushigi na 1-nichi. Il video rivela che il film verrà distribuito nei cinema giapponesi il prossimo 31 ottobre. Sul sito del franchise è inoltre stato confermato che il film successivo, quello dedicato a Healin’ Good Precure, verrà distribuito nel 2021.

By the Grace of the Gods

Il sito ufficiale dell’adattamento della serie di light nove By the Grace of the Gods (Kami-tachi ni Hirowareta Otoko) di Roy, ha pubblicato un nuovo PV dell’anime. Il video rivela che Saori Hayami e Takehito Koyasu si uniscono al cast nei ruoli di Elise e Reinbach. La serie debutterà ad ottobre.

Date A Bullet

Il sito ufficiale dell’adattamento della serie di light novel Date A Live Fragment: Date A Bullet di  Yuichiro Higashide ha pubblicato un nuovo trailer del progetto. Il video si concentra sul primo episodio, Date A Bullet: Dead or Bullet, che avrà una distribuzione limitata nei cinema giapponesi a partire dal 14 agosto. Il sito ha inoltre rivelato che Go Sakabe compone e arrangia l’opening  “Infernata” e la ending del primo episodio, “Only Wish“, cantata da Luiza.

A Certain Scientific Railgun T

Il sito ufficiale della terza stagione di A Certain Scientific RailgunA Certain Scientific Railgun T, ha pubblicato un nuovo PV della stagione dedicato all’arco narrativo del Dream Ranker. Il video anticipa le nuove opening e ending, “dual existence” delle fripSide e “Aoarashi no Ato de” dei sajou no hana. La serie tornerà con i nuovi episodi il 24 luglio.

Fonti: 123.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.
Se siete interessati ad anime e manga seguiteci sui nostri social dedicati: Facebook e sul canale Youtube!

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi