fbpx
Videogames

Watch Dogs: Legion, mostrati gameplay e data d’uscita

Copertina di Watch Dogs Legion

La conferenza Ubisoft Forward si apre con Watch Dogs: Legion

L’evento sostitutivo dell’E3 di Ubisoft inizia con Watch Dogs: Legion, il nuovo capitolo della saga. Il filmato introduttivo è un cortometraggio diretto da Alberto Mielgo, regista spagnolo conosciuto anche per aver diretto un episodio di Love, Death & Robots.

Dopo il corto, ecco che entra in azione il gioco. Nel gameplay trailer veniamo a conoscenza di diverse fazioni londinesi e relativi Boss. Inoltre ci vengono mostrati alcuni personaggi che potremo utilizzare nel corso della campagna, ognuno dei quali con abilità e armamenti carattersitici.

Infine Ubisoft rivela la data d’uscita di Watch Dogs: Legion. Il titolo sarà disponibile dal 29 ottobre per PlayStation 4, Xbox One, PC, Stadia, PlayStation 5 e Xbox Series X.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.

 

Facebook Comments

L'autore

Simone Mascia

Incantato sin da bambino dall'Arte Videoludica, oggi studia Scienze della Comunicazione e scrive analizzando l'industria. Il suo obiettivo è migliorarsi ogni giorno per offrire un'informazione chiara e concisa, sperando che il suo forte sentimento per questa arte venga recepito da tutti.

Twitch!

Canale Offerte Telegram!