Dr Commodore
LIVE

Devolverland Expo, il nuovo FPS gratuito ambientato in un E3 abbandonato

Devolverland Expo è il nuovo gioco gratuito in prima persona che ci ricorda della cancellazione dell’E3 con un piccante e forte umorismo e tanto divertimento

Ieri si è tenuto l’evento Devolver Direct dove i vertici dell’editore americano Devolver Digital hanno svelato i loro nuovi progetti tra next-gen e current-gen. Uno di questi è l’interessante Devolverland Expo, una inusuale esperienza che può essere scaricata gratuitamente su PC e permette di scatenare il caos tra gli stand e gli ambienti di una fittizia esposizione videoludica.

Gli autori di questa stravagante avventura in prima persona sono i ragazzi di Flying Wild Hog, gli stessi di Shadow Warrior 3, ovvero un altro gioco presentato sempre ieri durante la conferenza online. Devolverland Expo è già presente su Steam ed è descritto come un simulatore di marketing in prima persona ambientato all’interno di un centro congressi abbandonato dopo l’annullamento della consueta esposizione di Devolver Digital.

Lo scopo del gioco e dei giocatori è quello di entrare all’interno e visitare ogni singolo stand cercando di eludere i sistemi di sicurezza e rubare trailer, video gameplay e segreti abbandonati dopo la cancellazione dell’evento. Devolverland Expoo riprende fedelmente le atmosfere che caratterizzano questo genere di manifestazioni, in particolare gli eventi organizzati da Devolver Digital e ci ricorda che quest’anno, a causa dell’emergenza Coronavirus, tutti gli eventi sono stati effettivamente annullati.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Giovanni Arestia

Giovanni Arestia

Ingegnere informatico con la strana passione per la scrittura. Essa, unita alla passione per la tecnologia, mi ha portato ad essere qui. Chiamatemi pure Gioare, ormai anche i miei genitori mi conoscono così.

Condividi