fbpx
Videogames

Assassin’s Creed Valhalla, mostrati gameplay e data d’uscita all’Ubisoft Forward

Stonehenge Assassin's Creed Valhalla

Dopo la recente fuga di informazioni di una build di gioco, Assassin’s Creed Valhalla torna a far parlare di sé all’Ubisoft Forward

Nel corso della conferenza, Ubisoft ha rilasciato un nuovo trailer accompagnato da gameplay di Assassin’s Creed Valhalla. Nelle sequenze di gioco possiamo notare i viaggi in Dreki, combattimenti, esplorazioni, assalti e la progressione del nostro villaggio.

La componente GDR è ovviamente presente, così come l’esplorazione del vasto mondo di gioco – diviso in quattro regioni – con tanto di enigmi ambientali. Presente inoltre la componente Stealth, che nel gameplay strizza molto l’occhio ai primi capitoli della saga.

Assassin’s Creed Valhalla sarà disponibile dal 17 novembre per PlayStation 4, Xbox One, PC, PlayStation 5, Xbox Series X e Stadia.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.

 

Facebook Comments

L'autore

Simone Mascia

Incantato sin da bambino dall'Arte Videoludica, oggi studia Scienze della Comunicazione e scrive analizzando l'industria. Il suo obiettivo è migliorarsi ogni giorno per offrire un'informazione chiara e concisa, sperando che il suo forte sentimento per questa arte venga recepito da tutti.

Twitch!

Canale Offerte Telegram!