Dr Commodore
LIVE

Ohlana: morta la nota streamer di CS:GO e Valorant

Un Tweet di pochi giorni fa sul proprio profilo aveva allertato i fan di Ohlana

La giovane streamer di 26 anni  Lannie “Ohlana” si è tolta la vita. La ragazza era nota nella community di CS:GO Valorant per le sue live su Twitch. A far scattare l’allarme già nei giorni scorsi tra i suoi fan, questo Tweet sul suo account:

Seguito poche ore dopo da un breve Tweet che riporta la frase “non è colpa di nessuno”. Molti i fan che hanno cercato di far sentire la loro vicinanza alla ragazza, la quale sfortunatamente ha deciso di togliersi la vita. A dare la notizia della scomparsa di Ohlana sono state le persone a lei vicine, attraverso dei commenti sotto i suoi canali social. Profili visitati anche da tutti i suoi fan che hanno voluto lasciare qualche parola di cordoglio in suo ricordo.

Purtroppo questa è la seconda tragica notizia a scuotere il mondo degli streamer, dopo che qualche giorno fa era giunta la notizia della morte del noto giocatore di World of Warcraft Byron “Reckful” Bernstein, anch’esso morto suicida.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Samuel Bianchi

Samuel Bianchi

Videogiocatore svezzato dalle sapienti mani della prima Playstation e dal Sega Mega Drive, nel tempo ha sviluppato un interesse particolare per i giochi di ruolo. Cresciuto vivendo il videogioco in solitaria, ora ha un forte desiderio di analizzare il mondo videoludico con gli altri appassionati, approfondendone le capacità aggregative e comunicative, tipiche della grande arte.

Condividi