Dr Commodore
LIVE

Vesper, il platformer indie italiano annunciato ufficialmente con un trailer

Vesper, il platformer indie tutto italiano che sogna in grande annunciato ufficialmente con un trailer

Cordens Interactive e Deck 13 annunciano Vesper, un platformer indie dal cuore tutto italiano dallo stile unico e ispirato dai grandi classici anni ’90. Il neonato studio italiano, fondato dai talentuosi Tommaso Loiacono e Matteo Marzorati, ha infatti finalmente rilasciato il primo teaser trailer del primo titolo sotto la firma di Cordens.

Il gioco, un platform 2D basato su enigmi e stealth, non nasconde certo uno stile unico che ruota attorno alla trama e al rapporto tra luce ed oscurità. Il piccolo protagonista, un robot disperso su un pianeta sconosciuto, dovrà farsi strada tra i vari nemici utilizzando l’ingegno e una particolare arma messa a disposizione per attivare macchinari e altre trappole letali, creare portali, o addirittura impossessarci di alcuni nemici per poterli utilizzare a nostro piacimento.

https://www.youtube.com/watch?v=6aMbQZPVJzM&t=1s&fbclid=IwAR3v-qwhZLX5x0XSY_q6w5uoS8j2KQgt2CYwX8J7hmTMw2sUwWhZp88AEy0

Vesper è attualmente disponibile nella pagina Steam con una data di uscita fissata per il prossimo anno, e noi non vediamo l’ora di poterci mettere le mani sopra per una prova completa. Se siete curiosi, potrete trovare il gioco a questo indirizzo, per vedere il trailer, gli screenshot, e nel caso aggiungerlo alla lista desideri!

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.

Articoli correlati

Corrado Papucci

Corrado Papucci

Fruitore del mondo videoludico sin dalla nascita, il mio viaggio inizia partendo dalla versione freeware di Wolfenstein 3D e di Lemmings, passando per le mitiche PS2 e PS3 e le loro svariate perle , e termina ritornando ai cari e vecchi dispositivi dotati di mouse e tastiera. Un gran bel viaggio che spero possa continuare anche verso nuove direzioni e piattaforme. Possibilmente anche economicamente raggiungibili.

Condividi