fbpx
Videogames

God of War, l’esclusiva PlayStation diventa un libro per bambini

god-of-war-b-is-for-boy

God of War diventerà un libro per bambini, ad annunciarlo la casa editrice Insight Editions

No non ci siamo sbagliati e non è uno scherzo. Gof of War: B is For Boy è il nome del libro per bambini edito da Insight Editions che ci mostrerà Kratos Atreus sotto una luce diversa. Come intuibile dal titolo, il libro è pensato per insegnare l’alfabeto ai più piccoli. L’annuncio è arrivato con un tweet sulla pagina della casa editrice:

Il tweet contiene un breve video di presentazione che mostra le illustrazioni realizzate dalla disegnatrice Romina Tempest. La storia è stata invece scritta da Andrea Robinson. La versione inglese del libro è già pre-ordinabile su Amazon a questo link.

Cosa ne pensate di questo progetto? Pensate Kratos sia la persona più indicata per insegnare l’alfabeto ai bambini? Ditecelo con un commento sui nostri canali social.

god-war-kratos-atreus

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Facebook Comments

L'autore

Samuel Bianchi

Videogiocatore svezzato dalle sapienti mani della prima Playstation e dal Sega Mega Drive, nel tempo ha sviluppato un interesse particolare per i giochi di ruolo. Cresciuto vivendo il videogioco in solitaria, ora ha un forte desiderio di analizzare il mondo videoludico con gli altri appassionati, approfondendone le capacità aggregative e comunicative, tipiche della grande arte.

Twitch!

Canale Offerte Telegram!