Dr Commodore
LIVE

Amazon, finanziamenti con Cofidis oltre alle rate

Abbiamo già parlato della possibilità offerta da Amazon di pagare a rate: ora aggiunge i finanziamenti con CreditLine di Cofidis.

Come richiedere un finanziamento?

Per scegliere di pagare con finanziamento, basta selezionare CreditLine tra i metodi di pagamento durante l’acquisto di un prodotto tra i 100 e i 1500 euro. Il cliente verrà re-indirizzato a un modulo sul sito di Cofidis, da compilare con i propri dati. Qui si può anche scegliere la durata della rateizzazione, da 3 a 24 mesi con importo minimo di 15 euro. Dopo l’invio, il provider valuterà la richiesta e in un tempo breve fornirà l’esito, tutto direttamente online.

amazon finanziamenti

Quali sono i requisiti?

Per poter usufruire del servizio, occorre essere maggiorenni e avere la cittadinanza italiana. I finanziamenti non sono disponibili per pre-ordini, contenuti digitali, buoni regalo, prodotti fuori stock, abbonamenti e prodotti alimentari.

amazon finanziamenti

Fonti: HDBlog.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.

Articoli correlati

Laura Stefan

Laura Stefan

Scrittrice di successo dall'83, responsabile sicurezza Google e sempre in movimento tra Bali e New York con il mio jet privato.

Condividi