Dr Commodore
LIVE

Crysis Remastered rimandato dopo le reazioni dei fan al trailer

Crysis Remastered e la rabbia dei fan

Quando Crytek ha annunciato che sarebbe stata rilasciata una remastered per Crysis, tutti i fan erano estasiati, pensando a come la grafica (già elevata ai tempi) sarebbe stata migliorata.

A rovinare questo entusiasmo è arrivato il trailer leakato due giorni fa, che ha deluso i fan proprio per la stessa grafica, la quale non è stata quasi per niente migliorata.

Il trailer qui sopra mostra un po’ di gameplay e la data di rilascio: 23 luglio, purtroppo però, non è bastato a togliere l’amaro dalla bocca dei fan, che sono rimasti abbastanza scioccati dall’assenza di vere e proprie migliorie evidenti.

Un fan ha affermato:”Sembra il Crysis originale con tutte le impostazioni al minimo“. Dunque Crytek ha deciso di rimandare la data d’uscita di qualche settimana, così da poter migliorare il comparto grafico del titolo tanto atteso.

Gli sviluppatori hanno risposto:”Questo tempo extra ci permetterà di rendere Crysis Remastered il gioco che spaccherà PC e console, così come vi aspettereste dalla serie“.

Cos’è (e cosa sarà) Crysis?

Crysis è uno sparatutto in prima persona sci-fi, originariamente rilasciato per PlayStation 3, Xbox 360 e PC. Come già detto, fu lodato per il comparto grafico, tanto da essere usato come benchmark per testare le varie build per PC.

Un titolo storico conosciuto principalmente per la sua potenza grafica, non può deludere i fan proprio da questo punto di vista. Speriamo che Crytek si prende il tempo che serve per risolvere tutti i problemi e che rilasci un titolo così potente da sciogliere le schede grafiche!

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.

Articoli correlati

Condividi