Dr Commodore
LIVE

Netflix introduce un nuovo strumento per rimuovere i contenuti dalla lista “continua a guardare”

I contenuti che giacciono nella lista di Netflix “continua a guardare” potranno essere finalmente rimossi

Quante volte vi è capitato di cominciare una serie, un film o anche documentario per qualche minuto e poi non premere più play su quel contenuto? Tutti abbiamo una lista di roba mai vista che si accumula ogni giorno ma, tra poco questa lista che compare prepotentemente all’inizio della vostra schermata home di Netflix, potrà essere modificata.

1585078841 512887 1585079028 noticia normal recorte1

Netflix sta introducendo una nuova funzione che è già disponibile su alcuni dispositivi come Android e sull’app della piattaforma e presto arriverà anche su iOS. La funzionalità di un tasto che si aspettava da sempre sarà infatti possibile seguendo semplici mosse, si potranno rimuovere e modificare i contenuti della lista “Continua a guardare”, mantenendo in lista solo i contenuti che si vogliono vedere e quindi continuare.

photo6041818843216720510

Questo menu comprenderà anche opzioni per mostrare episodi della serie, informazioni aggiuntive o scaricare il titolo sul dispositivo. La nuova funzionalità sarà disponibile su dispositivi mobili Apple e Android, ma al momento non è chiaro se questa funzione verrà estesa anche agli utenti desktop o ad altri dispositivi di streaming.

Non sappiamo ancora quando sarà disponibile in Italia, speriamo molto presto!

FONTE

Leggi anche Split: spunta online una petizione per far rimuovere il film dal catalogo di Netflix

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Cristina Nifosi

Cristina Nifosi

Cristina, 25.

Condividi