Dr Commodore
LIVE

Narni, petizione per intitolare una via a Jeeg Robot

A Narni potrebbe nascere la prima via italiana intitolata ad un personaggio degli anime

Da lunedì è online una petizione per convincere il comune della città di Narni ad intitolare una via della città a Jeeg Robot, il famoso mecha nato dalla mente di Go Nagai. A capo della petizione c’è la DETA (Dipartimento Europeo Tutela Androidi), un sindacato per androidi con una sede legale simbolica a Terni. A fianco del sindacato si sono schierati l’associazione HackLab Terni e il comitato organizzativo del Narni Comics and Games. La proposta sembra essere già arrivata all’assessore comunale Lorenzo Lucarelli, che potrebbe mostrarsi favorevole.

Narni, via Jeeg Robot

 

Sareste favorevoli alla proposta? Scrivetecelo nei commenti!

Fate un salto nella sezione curiosità per più notizie come questa. E a proposito di curiosità, lo sapevate che il noto rapper Kanye West sta per rilasciare un anime?

Fonte: 1.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.
Se siete interessati ad anime e manga seguiteci sui nostri social dedicati: Facebook e sul canale Youtube!

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi