Dr Commodore
LIVE

Gambit – Play for Keeps, online il fan film sul Mutante della Marvel

Il fan film su Gambit è ora disponibile su YouTube.

Per anni si è parlato di un possibile lungometraggio su Gambit prodotto dalla Fox, ma l’acquisizione della compagnia da parte di Disney ha fatto tramontare definitivamente il progetto.

Guarda la lista di tutti i film e gli show televisivi della Fase 4 del MCU

Al momento nessuno sa quali piani hanno i Marvel Studios riguardo al personaggio, ma al mondo ci sono due tipo di persone: quelli che aspettano e quelli che agiscono. Mentre tutti ci interroghiamo sul futuro debutto dei Mutanti nel Marvel Cinematic Universe, il regista Jensen Noen ha deciso di passare ai fatti, regalando ai fan un corto che potete trovare su YouTube (o molto più facilmente qui sotto).

Diretto da Jensen Noen e prodotto da Sam Malko, Gambit – Play for Keeps è un cortometraggio scritto a quattro mani dallo stesso regista e da Joe Grayem. Ci dispiace deludervi, ma a vestire i panni di Remy LeBeau in questo fan film non c’era Taylor Kitsch, che già lo ha interpretato al cinema in X-Men – Le Origini: Wolverine, né tantomeno Channing Tatum, attore a lungo vociferato per la parte nel film ufficiale mai realizzato. Il protagonista è infatti Nick Batman, accompagnato da Eric Roberts (Nicky Lonero), Ellen Hollman (Rogue), Adam Senn (l’assassino), Anna Butkevych (Magik), Gary Kasper (Ashley), Pat Lewis (il dealer), Gene Freeman (Jabari) e Glen Baggerly (Senatore Johnson).

Gambit

Il fan film è stato rilasciato il 26 giugno durante una live premiere su YouTube.

Commodoriani, cosa ve ne pare? Vi piacerebbe vedere Gambit in una delle future pellicole dei Marvel Studios? E chi ci vedrete bene nel ruolo? Fateci sapere la vostra tra i commenti.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Mario Conversano

Mario Conversano

Appassionato di cultura pop occidentale e videogames.

Condividi